.

LIVE TJ - ANSALDI in mixed zone: "Un peccato perdere in questa maniera. La Juve gioca un altro campionato"

di Redazione TuttoJuve
Fonte: dal nostro inviato Edoardo Siddi

Il difensore del Torino Cristian Ansaldi ha parlato in zona mista. Ecco quanto raccolto da Tuttojuve:

Avete preso gol nell'unica sbavatura.
"Sì, abbiamo fatto una bellissima partita, la squadra ha giocato bene. Sappiamo che il derby è grinta, è cuore, dare sempre tutto e la squadra lo ha dimostrato. E' un peccato che abbiamo perso in questa maniera".

Domanda Edoardo Siddi (Tuttojuve.com) - Una buona prestazione da cui ripartire per inseguire obiettivi importanti.
"Sì, penso che la squadra abbia trovato la strada giusta, manca solo il gol, per quello dobbiamo continuare a lavorare".

Secondo te è chiusa questa corsa Scudetto?
"Noi pensiamo a noi, tutti sappiamo che loro sono forti, loro giocano un altro campionato, noi dobbiamo pensare a noi e al nostro obiettivo che è più importante".

Il vostro obiettivo è l'Europa?
"Sempre si è detto quello, ma dobbiamo continuare a vincere. L'obiettivo adesso è quello, arrivare all'Europa League, ma siamo a tre punti dalla Champions, dobbiamo continuare a sognare".

Avete annullato Ronaldo, un peccato avergli fatto mettere il nome nel tabellino dei marcatori.
"Sì, la squadra ha giocato bene, si è visto una squadra forte, tosta, dobbiamo continuare a lavorare e soprattutto adesso dobbiamo usare la testa e tornare a vincere subito".

Il rigore?
"Mi hanno detto che era dubbio il rigore, dentro il campo si vedeva rigore netto ma dalla tv no. C'era quello su Zaza? Si ho sentito che era c'era il rigore per noi ma non voglio parlare dell'arbitro, succede a tutti che sbagliamo".



IN AGGIORNAMENTO


Altre notizie
PUBBLICITÀ