Lecce, rebus in attacco
Sul piano tecnico, Maleh ha dimostrato di essere tornato sui suoi livelli migliori e dovrebbe essere confermato. Stesso discorso per il centrocampista che ha sostituito Coulibaly, ancora impegnato in Coppa d’Africa: Maleh dovrebbe agire nuovamente al fianco di Ramadani davanti alla difesa.
I dubbi maggiori riguardano l’attacco. Il ballottaggio settimanale è tra Stulic e Camarda per il ruolo di punta centrale, mentre per l’esterno del tridente resta aperta la scelta tra Pierotti e N’Dri. Non è escluso che Di Francesco opti per Camarda dal primo minuto, con N’Dri schierato sulla corsia di destra.
Rientri dalla Coppa d’Africa e nuove assenze
Dalla Coppa d’Africa sono rientrati Gaspar e Banda, ma dopo il lungo viaggio entrambi potrebbero partire dalla panchina, entrando eventualmente a gara in corso. Alla lista degli indisponibili, però, si è aggiunto Sottil, fermato da un problema alla schiena e rimasto a casa.
Con Morente ancora indisponibile, toccherà probabilmente a Banda partire titolare. Gaspar, invece, potrebbe essere utilizzato a partita in corso.