.

Inter, Chivu potrebbe lanciare dal 1' uno tra Barella e Calhanogli contro la Juventus

di Alessandra Stefanelli

L’Inter continua la preparazione ad Appiano Gentile in vista del derby d’Italia contro la Juventus, in programma sabato sera a San Siro. La squadra di Cristian Chivu ha lavorato anche oggi con buone notizie dall’infermeria: Denzel Dumfries ha svolto parte dell’allenamento in gruppo, mentre Hakan Calhanoglu e Nicolò Barella sono pienamente recuperati e saranno a disposizione per la sfida ai bianconeri.

Le scelte definitive verranno sciolte domani, ma qualche indicazione comincia a filtrare. Secondo quanto riportato da Sky Sport, è possibile che almeno uno dei due centrocampisti rientrati parta dal primo minuto. In questo momento Barella sembra avere qualche chance in più di essere schierato titolare: potrebbe prendere il posto di uno tra Sucic e Mkhitaryan, con Zielinski confermato in cabina di regia dopo le ottime prestazioni delle ultime settimane.

Qualora Chivu decidesse di non forzare i tempi, entrambi potrebbero invece accomodarsi inizialmente in panchina, pronti a subentrare a gara in corso. In quel caso, il trio di centrocampo resterebbe quello visto nelle ultime uscite, con Zielinski affiancato da Sucic e Mkhitaryan.


Altre notizie
PUBBLICITÀ