Galkatasaray, Buruk a Sky: "Non è ancora finita, ogni gara è diversa. Osimhen è pronto a giocare"
Il tecnico del Galatasaray Okan Buruk ha parlato così a Sky Sport alla vigilia della sfida contro la Juventus in Champions League. I turchi partono da un vantaggio di ben tre gol dopo il 5-2 dell'andata: "Non è ancora finita - ha esordito -, abbiamo vinto la prima partita ma c’è ancora una gara molto importante e difficile, come quella di domani. Sappiamo di affrontare una squadra forte, che non ha giocato molto bene la prima partita, ma ora saranno in casa. Spalletti è un grande allenatore e sappiamo di non essere ancora passati", ha spiegato Buruk.
A Istanbul due partite: nel secondo tempo siete esplosi. Si aspetta un andamento del genere anche domani?
"Ogni gara è diversa, partiamo da un vantaggio di tre gol e dobbiamo pensarci, ma dobbiamo anche fare il nostro gioco. Nel primo tempo in casa abbiamo pressato tanto, nella ripresa siamo stati più forti e abbiamo fatto molto bene, è finito 4-0. Il calcio è così, loro hanno giocatori forti come Yildiz, Conceicao, David. Non siamo tranquilli, dobbiamo essere più forti rispetto alla prima partita".
Come sta Osimhen?
"Nell'ultima gara abbiamo fatto un po' di rotazioni, cambiando sei giocatori. Aveva qualche fastidio al ginocchio, però domani è pronto per giocare".