.

Como senza Nico Paz contro la Juventus: le probabili scelte di Fabregas

di Redazione TuttoJuve

Como senza Nico Paz contro la Juventus: le probabili scelte di Fabregas

Il Como sfida la Juventus all’Allianz Stadium (ore 15) senza il suo gioiello Nico Paz. Il numero dieci, protagonista assoluto nella gara d’andata, sarà assente per squalifica e per la prima volta non comparirà tra i convocati di Cesc Fàbregas.

Un’assenza pesante per i lombardi, che però recuperano un grande ex bianconero: Álvaro Morata.

Como, Morata o Douvikas? Le scelte in attacco

Come riferisce Gazzetta, Fabregas ritrova Morata ma non è certo l’impiego dal primo minuto. L’attaccante spagnolo è in ballottaggio con Anastasios Douvikas per guidare il reparto offensivo.

Senza Nico Paz, il ruolo di fantasista dovrebbe essere affidato al talento croato Martin Baturina, chiamato a dare qualità e imprevedibilità tra le linee.

Probabile il ritorno alla difesa a quattro, dopo l’inedito schieramento a tre utilizzato mercoledì contro il AC Milan a San Siro.

I precedenti: Como tra le poche a battere la Juve

Il Como è una delle rare squadre che in stagione è riuscita a superare la Juventus: 2-0 in ottobre con reti di Kempf e Nico Paz. In panchina, allora, sedeva Igor Tudor, predecessore di Luciano Spalletti.

Un risultato che dà fiducia ai lombardi, reduci anche dal pareggio ottenuto a San Siro contro il Milan, gara che ha restituito entusiasmo e consapevolezza al gruppo di Fabregas.


Altre notizie
PUBBLICITÀ