.

Como, Fabregas senza Nico Paz contro la Juventus: sarà la prima assenza in questa stagione

di Alessandra Stefanelli

Per la prima volta in questa stagione di Serie A, Nico Paz sarà indisponibile. Un’assenza che pesa come un macigno per il Como e per Cesc Fàbregas, che finora aveva rinunciato al suo numero 10 soltanto una volta, contro l’Udinese il 3 gennaio per problemi di salute. Anche in quell’occasione, però, Paz era entrato nel finale contribuendo al successo.

Sabato sarà diverso: la squalifica lo costringerà in tribuna proprio nella delicata trasferta all’Allianz Stadium contro la Juventus. I bianconeri, reduci da stop dolorosi contro l’Inter in campionato e il Galatasaray in Europa, sono chiamati a reagire e promettono battaglia.

L’assenza dell’argentino classe 2004 priva i lariani del loro faro creativo. Arrivato a titolo definitivo dal Real Madrid nell’estate 2024, Paz si è imposto come uno dei talenti più brillanti del campionato. In circa 25 presenze ha collezionato 8 gol e 6 assist, diventando il fulcro offensivo della squadra e simbolo della crescita del Como. Senza di lui servirà un salto collettivo. Perché a Torino, contro una Juventus ferita, non basterà soltanto sognare.


Altre notizie
PUBBLICITÀ