.

Stramaccioni saluta la Juve Next Gen: "Dopo 3 stagioni finisce un percorso che mi ha cambiato la vita"

di Giuseppe Giannone

Sul suo profilo "Instagram", Diego Stramaccioni, difensore centrale classe 2001, ufficializza l'addio alla Juventus Next Gen. Ecco le sue parole: "

Dopo 3 stagioni bellissimi finisce qui un percorso fantastico che mi ha cambiato la vita, fatto di sogni, ambizioni, soddisfazioni che mi hanno fatto crescere sia come persona ma anche come calciatore. Volevo ringraziare di cuore tutti i magazzinieri, fisioterapisti, staff tecnico, area medica, direttori e personale che lavora ogni giorno per noi dietro le quinte.

Ma soprattutto ringrazio tutti i miei compagni di squadra con cui ho condiviso ogni giorno lo spogliatoio e avuto l’onore di potermi allenare e giocare insieme.

Grazie anche alla mia famiglia che mi è sempre stata vicina e grazie anche alla famiglia Best Foot per crede ogni giorno nel nostro percorso e obiettivi.

Sono grato e orgoglioso di aver fatto parte di questa gloriosa società che mi ha fatto sentire parte di una storia e di una grande famiglia. Ora inizia un nuovo capitolo dando sempre il massimo per nuovi obiettivi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ