.

Paci: "Le squadre B possono alzare il livello tecnico della Serie C. Trasferte lunghe per la Juve Next Gen? Alla lunga può pesare"

di Giuseppe Giannone

Intervistato da "TuttoC", Massimo Paci, ex allenatore di Pro Vercelli e Pro Sesto, si sofferma a parlare anche delle squadre B in Serie C, e delle lunghe trasferte che la Juve Next Gen deve affrontare dopo l'inserimento nel girone C: "Personalmente credo che le squadre B possano alzare il livello tecnico del campionato e portare maggiore visibilità alla Lega Pro. Ci sono molti giovani interessanti di grande valore. Il Milan futuro sta affrontando le normali difficoltà di un nuovo inizio, i ragazzi devono riuscire a calarsi in una realtà importante e difficile come il campionato di C dove giocano giocatori esperti che sanno come portare a casa le partite.

Juve Next Gen in trasferta al Sud? Il regolamento posto dal Consiglio direttivo non facilita le due squadre che sono costrette a lunghe trasferte per giocare le partite fuori casa, questo sicuramente nel lungo periodo porterà maggiori difficoltà da fronteggiare".