Paci: "Le squadre B possono alzare il livello tecnico della Serie C. Trasferte lunghe per la Juve Next Gen? Alla lunga può pesare"
Intervistato da "TuttoC", Massimo Paci, ex allenatore di Pro Vercelli e Pro Sesto, si sofferma a parlare anche delle squadre B in Serie C, e delle lunghe trasferte che la Juve Next Gen deve affrontare dopo l'inserimento nel girone C: "Personalmente credo che le squadre B possano alzare il livello tecnico del campionato e portare maggiore visibilità alla Lega Pro. Ci sono molti giovani interessanti di grande valore. Il Milan futuro sta affrontando le normali difficoltà di un nuovo inizio, i ragazzi devono riuscire a calarsi in una realtà importante e difficile come il campionato di C dove giocano giocatori esperti che sanno come portare a casa le partite.
Juve Next Gen in trasferta al Sud? Il regolamento posto dal Consiglio direttivo non facilita le due squadre che sono costrette a lunghe trasferte per giocare le partite fuori casa, questo sicuramente nel lungo periodo porterà maggiori difficoltà da fronteggiare".