.

DAFFARA a Raisport: "Penalizzati dal cartellino rossoNon è più il calcio dei bambini, ma è il calcio professionistico, dobbiamo capirlo in fretta"

di Redazione TuttoJuve

Il portiere della Juventus Next Gen Giovanni Daffara è intervenuto ai microfoni di Raisport per commentare la sconfitta casalinga contro il Sorrento. Le sue parole: 

Avete preso gol nel finale, ma l'espulsione ha condizionato la gara,
"Sì, sicuramente ha influenzato il finale di partita. Oggi ci siamo comportati come una squadra più solida. Ci ha penalizzato quel cartellino rosso, però dobbiamo dare di più per cambiare, per svoltare la stagione, tutti, dal primo all'ultimo dobbiamo dare di più"

Buona prestazione ma non si porta fieno in cascina neanche stasera.
"Dobbiamo essere più consapevoli del campionato che stiamo giocando, delle pericolosità che ci sono in ogni partita, perchè non è più il calcio dei bambini, è calcio professionistico, se sbagli ti puniscono. Quindi dobbiamo capire questo e dobbiamo capirlo in fretta"

Il mister ha lasciato il campo molto rammaricato.
"Sì, penso come ognuno di noi. Oggi andiamo a casa non soddisfatti, un po' delusi, ma da domani dobbiamo subito cambiare testa per la prossima partita che è tra tre giorni"-


Altre notizie
PUBBLICITÀ