Verona-Juventus Women 0-3, le pagelle. La rivincita di Ekroth! Aluko gol e vince la sfida interna
Giuliani 6: tutto facile. Solo qualche uscita in cui si dimostra attenta.
Hyyrynen 7: dal suo piede nasce il gol del 2-0 ed è protagonista di due chiusure difensive di altissimo livello.
Gama 7: è abbastanza inutile continuare a dire le stesse cose. Insuperabile, inarrestabile, leader e guerriera. Chapeau.
Erkoth 7.5: in una stagione fatta di alti e bassi si prende la rivincita in dirittura d'arrivo. Continua a sostituire alla grande Salvai, è perfetta in fase difensiva e segna il gol che mette in discesa la giornata e avvia le bianconere verso lo scudetto.
Sikora 6.5: tante idee interessanti per le compagne, non disdegna nemmeno qualche inserimento.
Caruso 6.5: lavora nell'ombra dando libertà di inserimento a Pedersen e Galli. Prova molto matura.
Pedersen 7: sempre pazzesca. Domina il centrocampo, sradica palloni e mostra tutta la sua qualità quando la palla poi deve giocarla (79' Rosucci sv)
Galli 6.5: sempre preziosa, paga a tratti un po' di stanchezza, ma con qualità e intelligenza se la cava sempre alla grande (65' Cernoia 6.5: entra bene con intelligenza. Sfiora anche il gol)
Bonansea 6.5: non segna, ma è in tutte le azioni pericolose. Colpisce anche un palo che grida ancora vendetta.
Aluko 7: fuorigioco una volta, poi due, poi tre. Continua a galleggiare sulla linea e alla fine tutto va per il verso giusto, permettendole di festeggiare il gol numero 14 in Serie A. Oltre alla rete, tantissime giocate interessanti.
Girelli 7: il suo gol di fatto chiude ogni discorso scudetto. Gol cercato a lungo e trovato meritatamente (72' Cantore sv)
All. Guarino 7: predica pazienza, la sua Juve la accontenta e gestisce alla perfezione la partita.