Supercoppa Women, -2: Juventus-Roma trasmessa in 159 Paesi, superata quota 4.500 biglietti
Su Pescara, e sullo stadio Adriatico ‘Giovanni Cornacchia’, ci saranno gli occhi di tutto il mondo. Juventus-Roma, Supercoppa Women in programma domenica 11 con diretta su Rai 2 e Sky Sport Uno e in streaming su RaiPlay e NOW, sarà trasmessa complessivamente in 159 Paesi nei cinque continenti, grazie all'accordo con S&T Sports. Così come già accaduto negli ultimi eventi di punta organizzati dalla Serie A Women, la produzione televisiva prevederà 12 telecamere, per raccontare da ogni prospettiva la sfida tra bianconere e giallorosse, complessivamente vincitrici delle ultime sei edizioni della Supercoppa Women.
JUVENTUS-ROMA, SCARICA IL MATCH PROGRAMME
TROPHY TOUR Dopo la presenza sul palco di Piazza Salotto in occasione dell'arrivo della fiaccola olimpica e al PalaRoma di Montesilvano per le Futsal Finals, oggi il trofeo è stato esposto al Centro Commerciale Megalò di Chieti, dove i fan hanno avuto la possibilità di scattare una foto con la nuova coppa creata in occasione del rebranding della Serie A Women e di tutte le altre competizioni nazionali.
LE PAROLE Da domani, dalle ore 11, su figc.it e sul canale YouTube della Serie A Women saranno disponibili le parole dei due allenatori (Max Canzi e Luca Rossettini) e di due calciatrici – Martina Rosucci per la Juventus, Manuela Giugliano per la Roma –, che presenteranno la terza sfida stagionale tra bianconere e giallorosse, con il bilancio che parla di una vittoria della Juventus nella finale della Serie A Women’s Cup a Castellammare di Stabia e di un pareggio (1-1) nella gara di andata in campionato al Tre Fontane.