.

Psg, Mbock: "La Juventus era uno degli avversari che desideravamo affrontare in Champions"

di Marta Salmoiraghi

Alle 18.30 la Juventus Women scenderà in campo contro il Psg per la sfida di Champions League, valida per l'andata del Round 2. Ecco le dichiarazioni di Griedge Mbock Bathy, difensore del PSG, rilasciate ai canali ufficiali del club a poche ore dalla sfida con le bianconere:

"Il Paris Saint-Germain deve giocare nella UEFA Women's Champions League. Questo è il nostro obiettivo principale. Nessuno qui immagina di non partecipare alla competizione europea quest'anno. Sarà quindi importante inserirsi bene nella competizione e vincere le prossime partite, inclusa quella contro la Juventus.

Il sorteggio è stato abbastanza favorevole, in quanto la Juventus era uno degli avversari che si desiderava affrontare in Champions League. La Juventus è una squadra temibile, ma il PSG ha le sue forze e dovrebbe vincere a prescindere dall'avversario. Sarà una partita importante, ma il PSG sarà pronto. La Juventus è una squadra di valore, con grandi progressi negli ultimi anni sia a livello nazionale che europeo.Dovremo prestare molta attenzione, ma abbiamo fiducia nella squadra e nelle giocatrici."


Altre notizie
PUBBLICITÀ