.

Montemurro: "Il Køge è una squadra che gioca molto in verticale e mette pressione all'avversario. Il gruppo sta bene, siamo fiduciosi di poter arrivare alla fase a gironi"

di Redazione Torino

Alla vigilia di Køge-Juventus Women di Champions League, Joe Montemurro ha parlato a JTV. 

"Il gruppo sta bene, ovviamente da rinfrescare mentalmente ma ci sta. Abbiamo tante partite e tanti impegni ma il gruppo sta bene, siamo ad un punto in cui stiamo recuperando anche la squadra e in questa fase di pre-campionato, in questa preparazione stiamo aumentando il ritmo, sta andando abbastanza bene. Vogliamo arrivare alla fase a gironi per avere le stesse emozioni dell’anno scorso. Le ragazze sono pronte e spero che ci creiamo una bella base domani sera per portarla a casa".

Sull'avversario:

"Il Køge è una squadra che gioca molto in verticale, lo fa in modo veloce e ci mettono subito sotto pressione. Pressione nella nostra fase difensiva. È una squadra che in casa ci mette molto in difficoltà e hanno elementi in grado di risolvere le partite. Noi però gestiamo e controlliamo il nostro approccio alla partita. Abbiamo questa situazione di squadra che adesso capisce cos’è la Champions, queste partite fuori casa con un po’ di difficoltà e siamo pronti con la nostra esperienza maturata l’anno scorso".


Altre notizie
PUBBLICITÀ