.

Milan, Giacinti: "Contro la Juventus sarà una partita tosta, la partita contro la Pink Bari è stato uno stimolo per affrontare al meglio la Juve"

di Andrea Bargione

A pochi giorni dal big match contro la Juventus, il capitano del Milan Femminile Valentina Giacinti ha parlato ai microfoni di Milan TV. Ecco un estratto delle sue dichiarazioni:

Come arrivate a questo big match? "Sicuramente la partita contro la Pink Bari è stato uno stimolo per affrontare al meglio la Juventus, non vogliamo cadere in cali di concentrazione. Con questa vittoria abbiamo preso ancora più consapevolezza".

Che partita ti aspetti? "Contro la Juventus sarà una partita tosta, mi aspetto una squadra pronta a lottare su tutti i palloni e trovare poi un risultato positivo per noi e per tutta la società".

Sul resto del campionato: "Ogni partita è fondamentale, a partire da quella con la Juventus, ma ogni partita sarà da combattere per cercare di portare a casa i tre punti. Questo campionato sta dimostrando che basta perdere una partita e sei fuori dai giochi".


Altre notizie
PUBBLICITÀ