.

Juventus Women, Caiazzo: "Lontano dal campo si vivono momenti bui, ma queste situazioni ti fortificano"

di Martino Cozzi

Sul proprio profilo Instagram, Sara Caiazzo ha annunciato la fine della riabilitazione dopo la ricostruzione del legamento crociato. Queste le sue parole pubblicate sui social: "Oggi l’ultimo allenamento della stagione, si conclude questo lungo percorso di riabilitazione. Non sono una persona che scrive tanto, ma a volte rifletto molto e penso un attimo a tutti i momenti che ho passato tutto questo periodo. A quanto tempo, il coraggio e la pazienza è servito per crescere, non fermarmi mai e continuare a lavorare e soprattutto diventare una nuova persona e migliorare come calciatrice. Quando ti dicono che questi infortuni ti fanno diventare più forte di prima è veramente così. Lontano dal prato verde, vivi dei momenti bui, complicati ed è proprio passando da queste situazioni che ti fortifichi e ti rendi conto che puoi superare le difficoltà, aggiungendo sempre un pezzettino in più a tutta la salita che bisogna affrontare. Ma in fondo pensi che effettivamente ne è valsa sicuramente la pena.
Voglio ringraziare la società @juventuswomen che mi ha permesso di allenarmi e riprendermi in strutture organizzate e che mi ha dato tutti gli strumenti per poter riprendere al massimo fisicamente e soprattutto la fortuna di essere stata circondata da persone competenti che mi hanno seguito in tutto il percorso come @pilarhuemart , @pater17823 , @stefano.alice, @pie_dm, @andreacapovilla e i doc.
Ora aspetto solo voi @ceciliasalvai e @sofiacantoree , ho imparato tanto da calciatrici forti come voi e ho cercato di ascoltare tutti i consigli che mi ha avete dato.
Non vedo l’ora di rientrare in campo con quella spinta e voglia in più che mi farà andare avanti ancora più forte
AD MAIORA!".