.

Girelli: "Mai scontato segnare cinque reti. Spagna? Le abbiamo battute e verranno cariche e arrabbiate"

di Redazione TuttoJuve

Cristiana Girelli, attaccante della Juventus e della Nazionale azzurra, ha parlato dopo l'amichevole vinta 5-0 contro Malta. Le parole della calciatrice bianconera - in gol anche ieri - riprese da Calciofemminileitaliano.it:

“Non è mai scontato segnare cinque reti, anche se si trattava di un’amichevole quando indossi questa maglia non si può parlare di amichevole. Chi ha giocato ha fatto bene, ci siamo trovare con il giusto atteggiamento e siamo contente per il risultato con un esordio importante e per la strada che è stata delineata. - prosegue Girelli come riporta Calciofemminileitaliano.it - Adesso dobbiamo pensare ad una sfida per volta, per poi arrivare ai prossimi Europei con la giusta preparazione ed al massimo delle forze, dobbiamo ancora crescere e c’è tanto lavoro da fare”.

Spazio poi alla Spagna campione del mondo che affronteremo martedì: “Si tratta di una gara che si presenta da sola, abbiamo già avuto modo di giocarci contro e le abbiamo anche battute, quindi verranno cariche e arrabbiate con voglia di vendicarsi. Ma dobbiamo pensare a noi stesse per proseguire il nostro percorso di crescita”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ