Coppa Italia Women, date e orari dei quarti di finale
La Coppa Italia Women entra nel vivo. Dopo gli ottavi di finale disputati tra sabato 20 e domenica 21 dicembre, la competizione è pronta a regalare nuove sfide di alto livello nel mese di gennaio. Sono infatti ufficiali date e orari dei quarti di finale, che verranno trasmessi integralmente in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW.
L’andata dei quarti si aprirà martedì 20 gennaio alle ore 18 con una sfida di grande tradizione come Milan-Fiorentina, un confronto che promette equilibrio e intensità. Il giorno successivo, mercoledì 21, il programma si fa ancora più ricco: alle 18 scenderanno in campo Ternana Women e Inter, mentre alle 20.30 sarà la volta del derby della Capitale tra Lazio e Roma, uno degli appuntamenti più attesi dell’intero turno.
A chiudere l’andata sarà Napoli Women-Juventus, in programma giovedì 22 gennaio alle 18, con le bianconere chiamate a confermare il proprio ruolo da protagoniste anche nella competizione nazionale.
Il ritorno dei quarti di finale inizierà mercoledì 28 gennaio alle ore 18, con Roma-Lazio e Inter-Ternana Women, due gare che potrebbero già emettere i primi verdetti. Il quadro si completerà giovedì 29 gennaio, quando alle 18 si giocherà Fiorentina-Milan, seguita alle 20.30 da Juventus-Napoli Women.
<u><em><strong>COPPA ITALIA WOMEN – QUARTI DI FINALE (tutte le gare su Sky Sport e in streaming su NOW)</strong></em></u>
<strong><em>Gare di andata </em>
Martedì 20 gennaio</strong>
Ore 18: Milan-Fiorentina
<strong>Mercoledì 21 gennaio</strong>
Ore 18: Ternana Women-Inter
Ore 20.30: Lazio-Roma
<strong>Giovedì 22 gennaio</strong>
Ore 18: Napoli Women-Juventus
<strong><em>Gare di ritorno</em>
Mercoledì 28 gennaio</strong>
Ore 18: Roma-Lazio
Ore 18: Inter-Ternana Women
<strong>Giovedì 29 gennaio</strong>
Ore 18: Fiorentina-Milan
Ore 20.30: Juventus-Napoli Women