.

BECCARI: "Ho visto un sogno sgretolarsi a un passo da un grande palcoscenico, con la mente e con il cuore con le mie compagne"

di Alessandra Stefanelli
Foto

“È difficile trovare le parole in questi casi. Vedere tutto ciò per cui hai lavorato per mesi sgretolarsi in così poco tempo e così inaspettatamente ti lascia senza forze e con un grande vuoto dentro”. Inizia così l’amaro post dell’attaccante della Juventus e della Nazionale Chiara Beccari, che è stata costretta a rinunciare all'Europeo pochi giorni prima dell'inizio per via di una distrazione muscolare alla coscia sinistra.

“A un passo da un grande palcoscenico, A un passo da una grande esperienza, A un passo da quello che ho sempre sognato. - prosegue la classe 2004 - Ma voglio vedere il lato positivo di tutto questo, quindi il mio pensiero ora va a voi. Le vostre parole e i vostri occhi in questi giorni mi hanno fatto capire cosa significa avere al proprio fianco amiche e sorelle ancor prima che compagne di squadra, ed è per questo che resta la gratitudine e la consapevolezza di far parte di un qualcosa di grande, più grande di tutta l’amarezza che è dentro me in questo momento.

Me lo ero immaginato diversamente, ma anche se non fisicamente, sarò sempre lì con voi con la mente e con il cuore. Vi voglio bene”.


Altre notizie
PUBBLICITÀ