.

Arsenal, Slegers: "La Juventus gioca un calcio diverso che non avevamo mai affrontato prima. Sono molto orgogliosa delle ragazze"

di Marta Salmoiraghi

Reneè Slegers, allenatrice dell'Arsenal femminile, ha parlato ai canali ufficiali del club londinese dopo la vittoria sul campo della Juventus in Women’s Champions League. Ecco le sue dichiarazioni riportate dai colleghi di TMW:

"La Juventus gioca un calcio diverso, che in questa stagione non avevamo ancora affrontato, un gioco molto intenso dal punto di vista psicologico e fisico e sono molto orgogliosa delle ragazze e delle loro prestazioni. E ovviamente sono molto contenta del risultato. Le calciatrici sono sempre orgogliose di rappresentare il club e sono felici di essere nella fase a gironi di questa competizione europea. Li vedevo e li sentivo, e sono sicura che anche le calciatrici li abbiamo sentiti durante la gara. Penso che sia una cosa enorme averli con noi e che sia impressionante quanto sostegno ci facciano sentire. Questo ci dà una spinta in più per fare bene”.