.

LIVE TJ - Test congiunto contro la Next Gen terminato. 3 gol di Vlahovic e 2 di Pogba. In mattinata Bonucci in gruppo e assente Rugani

di Camillo Demichelis
Fonte: Dall'inviato alla Continassa

17:07 - TEST CONGIUNTO CON LA NEXT GEN TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli delle sedute odierne: "La Juventus continua a preparare il match contro il Monza in programma domenica 29 gennaio alle ore 15:00 all'Allianz Stadium. Doppia seduta oggi per i bianconeri al JTC.

Al mattino al lavoro davanti ai tifosi con la seduta così suddivisa: torelli, fase tattica difensiva a cavallo della metà campo e infine partitella. Nel pomeriggio gruppo diviso in due. Chi ha lavorato al mattino si è dedicato a una sessione di forza in palestra, mentre Juan Cuadrado, Mattia De Sciglio, Paul Pogba e Dušan Vlahović hanno partecipato a un allenamento congiunto con la Juventus Next Gen.

Domani è antivigilia di Juventus - Monza: appuntamento al mattino", si legge su Juventus.com.

17:05 - IN GOL ANCHE POGBA - Anche Paul Pogba è andato in gol nel test congiunto con la Next Gen. ​​​​​il francese ha siglato una doppietta mentre Dusan Vlahovic è stato autore di una tripletta.

16:33 - GOL DI VLAHOVIC - In corso il test congiunto contro la Next Gen, in campo ci sono Pogba, Vlahovic, Cuadrado e De Sciglio che stanno mettendo minuti nelle gambe. Pochi minuti fa DV9 ha segnato su assist del numero 10 bianconero. Quindi Pogba e Vlahovic puntano al rientro contro il Monza.
 

13:19 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino. La partitella di fine seduta è stata vinta dai verdi. La formazione vincitrice era formata da Perin; Riccio, Danilo, Alex Sandro; Soulè, Fagioli, Locatelli, Miretti, Chiesa; Kean. Mentre la formazione dei rossi era formata da: Szczesny; Gatti, Bremer, Huijsen; McKennie, Di Maria, Kostic, Iling-Junior; Milik

13:11 - GOL IN ROVESCIATA PER LOCATELLI - Manuel Locatelli ha fatto un super gol in rovesciata durante la partitella 

12:57 - PARTITELLA CLASSICA - È in corso una partitella classica a cui non stanno prendendo parte Rabiot e Bonucci che stanno facendo un lavoro fisico in un altro campo.

12:55 - LE INDICAZIONI DI ALLEGRI AD ILING-JUNIOR - Allegri ha dato delle indicazioni sulla fase difensiva a Iling-Junior e gli ha detto: "Stai vicino al tuo avversario e muovi le gambe".

12:44 - SI PROVA UN 3-4-2-1 - Adesso Allegri sta provando un 3-4-1-2 con Chiesa nei 4 a centrocampo e Soulè e Di Maria dietro ad un'unica punta.

12:29 - ALLEGRI STA PROVANDO UN 4-3-3 - Dopo la partitella a tema, Massimiliano Allegri ha deciso di cambiare formazione e sta provando un 4-3-3 con Danilo, Gatti, Bremer, Alex Sandro; Fagioli, Paredes, Rabiot; Di Maria, Kean, Chiesa.

12:27 - ASSENTE RUGANI - Alla seduta in corso non sta prendendo parte Daniele Rugani. 

12:25 - FORMAZIONE SQUADRA VERDE - La squadra verde, invece, è composta da Perin; Gatti. Bremer, Alex Sandro; McKennie, Fagioli, Paredes, Rabiot, Iling-Junior; Chiesa, Kean.

12:24 - FORMAZIONE SQUADRA ROSSA - L​​​​​​a squadra rossa nella partitella a tema è composta da Pinsoglio, Danilo, Bonucci, Huijsen; Akè, Locatelli, Miretti, Kostic; Di Maria, Soulè; Milik.

12:18 - PARTITELLA A TEMA - La Juventus sta facendo una partitella a tema a cui sta prendendo parte anche Adrien Rabiot.

12:16 - DISCORSO ALLA SQUADRA DI ALLEGRI - Massimiliano Allegri ha riunito la squadra per fare un discorso.

12:14 - CONTINUA LA FASE DI RISCALDAMENTO - La Juventus continua la fase di riscaldamento con delle ripetute sui 50 metri. Adrien Rabiot non sta facendo questo esercizio ma sta facendo un lavoro individuale con il pallone. 

11:57 - TORELLO IN CORSO - I giocatori bianconeri sono divisi in tre gruppi e stanno facendo il torello ad un tocco.

11:53 - BONUCCI IN GRUPPO - Leonardo Bonucci è in campo con i compagni e si sta allenando in gruppo. Sono assenti Pogba, Vlahovic, Cuadrado e De Sciglio che probabilmente stanno facendo un altro tipo di lavoro perché questo pomeriggio faranno un test congiunto con la Next Gen.

11:49 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus ha cominciato l'allenamento mattutino e i giocatori stanno effettuando dei giri di corsa.

11:47 - MCKENNIE IN CAMPO - Anche Weston McKennie è regolarmente in campo per allenarsi nonostante le voci di mercato e l'interesse concreto del Leeds nei suoi confronti.

11:46 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è entrata in campo per iniziare l'allenamento mattutino.

11:32 - SPALTI GREMITI - Gli spalti della Continassa sono gremiti in attesa della squadra.

11:29 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi in vista della gara contro il Monza. La seduta sarà aperta ai media e tuttojuve.com seguirà l'evento in diretta. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ