.

LIVE TJ - Test congiunto con il Fossano per testare Cuadrado, Pogba e Vlahovic. Tanti cambi in Coppa Italia. Chance per Iling-Junior e Soulè

di Camillo Demichelis

20:15 - TURNOVER IN COPPA ITALIA - Massimiliano Allegri, contro il Monza, si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Perin. Davanti a lui spazio a Gatti, Rugani e Danilo. A centrocampo sulla destra agirà McKennie, in mezzo spazio a Fagioli, Paredes e Miretti, mentre a sinistra ci sarà Iling-Junior. In attacco toccherà a Soulè e Kean. 

Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Danilo; McKennie, Fagioli, Paredes, Miretti, Iling-Junior; Soulè, Kean.

16:23 - TEST CONGIUNTO CON IL FOSSANO - La Juventus, tramite il suo profilo Twitter, ha comunicato che nel pomeriggio si è svolto un test congiunto per testare le condizioni di Vlahovic, Pogba e Cuadrado: 
 

13:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Monza. Per questa gara Massimiliano Allegri farà un po' di turnover e tra i titolari si dovrebbero vedere Gatti, Paredes, Miretti e Kean. Per il resto, invece, ci sono alcuni dubbi di formazione ma anche Soulè o Iling-Junior potrebbero trovare spazio. Inoltre, oggi, Massimiliano Allegri non parlerà alla vigilia della gara contro il Monza. Domani il tecnico livornese non sarà in panchina perché sarà squalificato.


Altre notizie
PUBBLICITÀ