.

LIVE TJ - Locatelli ha lasciato il JMedical, per lui lesione di primo grado al legamento collaterale: stop di 4 settimane (VIDEO). Allenamento terminato

di Camillo Demichelis

13:14 - LESIONE DI PRIMO GRADO AL LEGAMENTO PER LOCATELLI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna e ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Manuel Locatelli: "Lasciarsi subito alle spalle l’immeritata sconfitta di ieri sera nel Derby d’Italia.

Questa la parola d’ordine dei bianconeri, che adesso hanno tutta la settimana per preparare la sfida di sabato a Cagliari, la prima della volata finale che porterà a fine campionato. Ci sono ancora importanti obiettivi in stagione, ecco perché il gruppo si è ritrovato oggi alla Continassa, in mattinata. Scarico per chi è stato maggiormente impegnato ieri sera, campo con esercizi di possesso palla e partitella finale per il resto della squadra.

Domani riposo per tutti, si torna in campo mercoledì mattina. Oggi Manuel Locatelli è stato sottoposto ad accertamenti radiologici presso il J Medical che hanno confermato la lesione di primo grado del legamento collaterale mediale del ginocchio destro. I tempi di recupero sono stimabili in circa quattro settimane", si legge su Juventus.com.

12:26 - LOCATELLI LASCIA IL JMEDICAL - Manuel Locatelli ha appena lasciato il JMedical. A breve si saprà l'entità del suo infortunio.

11:47 - LOCATELLI AL JMEDICAL - Manuel Locatelli è appena arrivato al JMedical per essere sottoposto ad accertamenti strumentali per capire l'entità dell'infortunio accusato contro l'Inter.


Altre notizie
PUBBLICITÀ