.

LIVE TJ - Lesione di grado lieve per Danilo. De Sciglio non è ancora guarito completamente. Entrambi torneranno dopo la sosta. Mercoledì di riposo per la Juve

di Camillo Demichelis

15:03 - AGGIORNAMENTO SU DANILO E DE SCIGLIO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato un comunicato sulle condizioni di Danilo e De Sciglio: "Gli accertamenti diagnostici eseguiti questa mattina al J|Medical a Danilo hanno evidenziato una lesione di grado lieve a carico del muscolo bicipite femorale della coscia sinistra. Anche De Sciglio è stato sottoposto ad esami diagnostici che non hanno ancora evidenziato una completa guarigione. Entrambi torneranno a disposizione dopo la pausa per le Nazionali", si legge su Juventus.com.

13:59 - MERCOLEDÌ DI RIPOSO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che i bianconeri oggi riposeranno: "Il calendario di settembre continua, serrato. Messa da parte la vittoria di ieri sera con il Brescia, i bianconeri sono attesi sabato alle 15 dal match casalingo contro la SPAL. La squadra comincerà a lavorare sul prossimo match da domani: rientrata nella notte da Brescia, oggi gode infatti di una giornata di riposo. Appuntamento nel pomeriggio al JTC Continassa", si legge su Juventus.com.

13:11 - DA CAPIRE COME STA DANILO - La Juventus per la gara contro la Spal non avrà a disposizione Danilo. Il brasiliano dovrà essere sottoposto ad accertamenti per capire l'entità del suo infortunio. Perciò sabato, sulla destra giocherà Cuadrado, visto che De Sciglio sta meglio ma contro la Spal non ci sarà. Quindi è possibile che Maurizio Sarri possa confermare il 4-3-1-2 e in attacco potrebbero giocare Cristiano Ronaldo e Paulo Dybala con Gonzalo Higuain che potrebbe riposare. Resta da capire chi sarà il trequartista visto che Aaron Ramsey è reduce da due gare consecutive e non è da escludere che possa riposare. Qualora il gallese rifiatasse, contro la Spal, al suo posto potrebbe giocare Federico Bernardeschi. Anche in difesa e a centrocampo potrebbe esserci qualche novità: Bonucci fino ad ora ha sempre giocato e perciò non è da escludere che possa essere sostituito da uno fra Demiral e Rugani, mentre in mezzo al campo sabato si rivedrà Matuidi. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ