.

LIVE TJ - Lesione di basso grado per Pogba. Per lui stop di circa 20 giorni (VIDEO). Allenamento terminato. Lavoro di scarico per chi ha giocato ieri

di Camillo Demichelis

14:08 - CONTRO IL SIVIGLIA TORNA LOCATELLI - Per la gara contro il Siviglia, Massimiliano Allegri farà qualche cambio di formazione e potrebbe proporre un 4-4-2. A centrocampo ci sarà certamente il ritorno di Locatelli e tra i titolari si dovrebbe rivedere anche Kostic. Il dubbio più grande riguarda l'attacco dove resta da capire chi sarà il partner di Di Maria, la sensazione è che ci possa essere un ballottaggio tra Milik e Vlahovic. 

14:03 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Si apre una settimana fondamentale per la Juventus, che giovedì è attesa a Siviglia per giocarsi l'accesso alla finale di Europa League: si parte dall'1-1 dell'Allianz Stadium.

La squadra si è quindi ritrovata oggi, in mattinata, alla Continassa: se chi ha giocato ieri ha avuto nel menu una seduta di scarico, il resto del gruppo si è focalizzato, invece, su esercitazioni tecniche per combinazioni d'attacco e conclusione, sul possesso palla a difesa schierata prima di terminare la sessione con una partitella. 

Domani si torna in campo, sempre al mattino", si legge su Juventus.com.

13:22 - POGBA OUT PER 20 GIORNI - Secondo Sky Sport, i tempi di recupero per Paul Pogba dovrebbero essere di circa 20 giorni.

13:12 - BOLLETTINO MEDICO POGBA - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Paul Pogba: "Gli accertamenti diagnostici a cui è stato sottoposto questa mattina Paul Pogba presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del retto femorale della coscia sinistra. Il calciatore ha già iniziato il programma riabilitativo", si legge su Juventus.com.

11:41 - POGBA HA LASCIATO IL JMEDICAL - Paul Pogba ha lasciato il JMedical e adesso si aspetta l'esito degli esami. Ad attendere il francese c'erano anche alcuni tifosi. 

 11:05 - POGBA ARRIVATO AL JMEDICAL - Paul Pogba è arrivato al JMedical per sottoporsi ad accertamenti strumentali per capire l'entità del problema accusato ieri sera contro la Cremonese. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ