LIVE TJ - Le sorprese di Allegri: Pogba, Rabiot e Chiesa titolari. In difesa torna Bremer
17:57 - POGBA TITOLARE - Notizia dell'ultim'ora molto importante dalla Continassa. Come riferito da Giovanni Guardalà su Sky Sport, Paul Pogba partirà dal primo minuto nella sfida di stasera contro la Cremonese, 390 giorni dopo la sua ultima gara da titolare (quella contro il Liverpool in cui si infortunò). E non sarà l'unica sorpresa, perchè anche Rabiot e Chiesa giocheranno dall'inizio. Quindi vedremo una sorta di 3-5-2 in fase di non possesso, con Chiesa che resterà alto sulla destra e con Kostic che si abbasserà a fare il terzino.
16:43 - MILIK TITOLARE - In attacco la certezza per la gara contro la Cremonese e Milik, al suo fianco ci sarà uno fra Kean e Chiesa.
15:47 - IN DIFESA TORNA BREMER - Questa sera, nella difesa della Juventus ci sarà il ritorno di Bremer. Il brasiliano si è lasciato alle spalle il fastidio muscolare accusato la scorsa settimana.
14:01 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro la Cremonese: "La Juventus è pronta ad affrontare la penultima gara casalinga della stagione.
All'Allianz Stadium arriva la Cremonese alle ore 20:45 e in occasione di questo match - valevole per la trentacinquesima giornata di campionato - i bianconeri indosseranno per la prima volta l'Home Kit della prossima stagione (2023/2024).
Mister Massimiliano Allegri ha diramato la lista dei giocatori convocati per la sfida contro i grigiorossi.
I CONVOCATI
1 Szczęsny
3 Bremer
5 Locatelli
6 Danilo
7 Chiesa
9 Vlahović
10 Pogba
11 Cuadrado
12 Alex Sandro
14 Milik
15 Gatti
17 Kostić
18 Kean
20 Miretti
22 Di María
23 Pinsoglio
24 Rugani
25 Rabiot
32 Paredes
36 Perin
42 Barbieri
43 Iling-Junior
44 Fagioli
12:11 - ALLEGRI PUNTERÀ SUL 3-5-2 - In mattinata, la Juventus ha svolto la rifinitura in vista della gara contro la Cremonese. Per questo match ci sono ancora diversi dubbi di formazione. Massimiliano Allegri è orientato a schierare il 3-5-2: in porta ci sarà Perin. In difesa spazio a Bremer e Rugani mentre a completare il reparto ci sarà uno fra Danilo e Gatti. A centrocampo sulla destra ci sarà Barbieri, in mezzo ci sono diversi dubbi e l'unica certezza per il momento è Paredes. Insieme all'argentino ci saranno due tra Fagioli, Miretti, Pogba e Rabiot. Mentre sulla sinistra dovrebbe toccare a Kostic. Anche in attacco ci sono alcuni dubbi e l'unico che sembra certo del posto è Milik al suo fianco giocherà uno fra Kean e Chiesa.
Juventus (3-5-2): Perin; Gatti, Rugani, Bremer; Barbieri, Fagioli, Paredes, Miretti, Kostic; Milik, Kean.