.

LIVE TJ - Juventus arrivata a Lisbona. I convocati: out sei giocatori. Questa mattina Chiesa in gruppo (VIDEO). Alle 19:45 parleranno Allegri e Alex Sandro

di Camillo Demichelis

19:42 - JUVE ARRIVATA A LISBONA - La Juventus è appena arrivata a Lisbona. A breve Allegri e Alex Sandro parleranno in conferenza stampa.

18:22 - ALLEGRI VERSO IL 3-5-2 - La Juventus è in viaggio e tra poco arriverà a Lisbona. Per il match contro il Benfica, Massimiliano Allegri si affiderà al 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa toccherà a Danilo, Bonucci e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci sarà Cuadrado, in mezzo spazio a McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco giocheranno Vlahovic e Milik. 

Juventus (3-5-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Alex Sandro; Cuadrado, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. 

15:58 - JUVE IN PARTENZA - La Juventus ha raggiunto Caselle e a breve partirà per Lisbona.

15:27 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Benfica: 

Szczesny 

Perin

Pinsoglio

Danilo

Alex Sandro 

Gatti

Bonucci

Rugani

Locatelli 

McKennie

Cuadrado 

Kostic 

Miretti

Rabiot

Fagioli

Vlahovic

Milik

Kean 

Soulè 

Iling - Junior

13:43 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del match contro il Benfica. Nel pomeriggio i bianconeri lasceranno Torino per andare a Lisbona. Una volta arrivata in Portogallo la Juventus andrà in ritiro mentre Massimiliano Allegri e Alex Sandro si dirigenranno allo stadio per parlare in conferenza stampa. Il tecnico livornese e il difensore brasiliano incontreranno i media alle 19:45 in Italia le 18:45 a Lisbona.

11:44 - TORELLO PER I BIANCONERI - Dopo una prima fase di riscaldamento i giocatori bianconeri stanno effettuando il classico torello. 

11:41 - PRESENTI CHERUBINI E STORARI - Ad assistere alla seduta sono presenti anche Cherubini e Storari.

11:32 - JUVE IN CAMPO - La Juventus è appena scesa in campo alla Continassa per allenarsi in vista del match contro il Benfica. Sui campi della Continassa è presente anche Federico Chiesa che si sta allenando con i compagni.