.

LIVE TJ - Juve arrivata a Kiev. I convocati. C'è Ramsey. Alle 18:45 parla Pirlo. Domani dovrebbe rientrare Chiellini (FOTO-VIDEO)

di Camillo Demichelis

20:22 - DOMANI TORNA RAMSEY - Ecco la probabile formazione della Juventus: 

Juventus ( 3-4-1-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Chiellini; Chiesa, Bentancur, Rabiot, Cuadrado; Ramsey; Kulusevski, Morata.


18:03 - JUVE ARRIVATA A KIEV - La Juventus è arrivata a Kiev, come ha rivelato il club bianconero tramite Twitter: 

14:53 - I CONVOCATI - La Juventus tramite il suo profilo ufficiale di Twitter ufficiale ha diramato l'elenco dei convocati in vista della gara contro la Dynamo Kiev

14:29 - JUVE ARRIVATA A CASELLE - La Juventus è arrivata all'aeroporto di Torino Caselle e a breve partirà per Kiev.

14:21 LA JUVE HA LASCIATO IL JTC - La Juventus ha lasciato il JTC e la squadra si sta trasferendo a Caselle dove si imbarcherà sulvolo che la porterà a Kiev.

12:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro la Dynamo Kiev. I bianconeri adesso stanno pranzando e nel primo pomeriggio ci sarà la partenza per Kiev.

10:59 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in corso e si sta allenando in vista della gara contro la Dynamo Kiev. In campo insieme ai compagni c'era anche Ramsey, mentre De Ligt ha fatto alcuni palleggi. Alex Sandro, invece, è assente. In campo era presente anche Khedira che si sta allenando con i compagni. Al termine della seduta la squadra partirà per l'Ucraina. Mentre alle 18:45 ci sarà la conferenza stampa di Andrea Pirlo. Per quanto riguarda la formazione di sono alcuni dubbi, ma dovrebbe esserci certamente il rientro di Chiellini. 


Altre notizie
PUBBLICITĂ€
00:45 Greenwood