LIVE TJ - I convocati: torna Koopmeiners, c’è anche il giovane Gil Puche. Out in 4. Thiago Motta verso il 4-3-3. In difesa si rivede Gatti, riposa Kalulu. In attacco spazio a Weah, Vlahovic e Conceicao
18:05 - A CENTROCAMPO TORNA THURAM - A centrocampo, questa sera, si rivedrà Khéphren Thuram che giocherà al fianco di Manuel Locatelli. Mentre Fagioli partirà dalla panchina.
16:47 - A METÀ POMERIGGIO LA RIUNIONE TECNICA - La Juventus sta riposando in vista della gara contro il Parma. A breve la squadra si ritroverà per la merenda e intorno alle 18:30 ci sarà la riunione tecnica.
15:47 - WEAH CONFERMATO - Questa sera, la Juventus, in attacco, confermerà Timothy Weah che giocherà con Dusan Vlahovic e Francisco Conceicao.
13:55 - TERZA GARA DI FILA DAL PRIMO MINUTO PER DANILO - Danilo, questa sera, sarà di nuovo in campo dal primo minuto e per lui sarà la terza gara da titolare.
12:47 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato l)elenco dei convocati per la gara contro il Parma: "Tutto pronto per il turno infrasettimanale di campionato in programma questa sera, mercoledì 30 ottobre, all'Allianz Stadium di Torino. Fischio d'inizio della sfida al Parma, valida per la 10ª giornata di Serie A, fissato per le ore 20:45.
Di seguito la lista dei bianconeri a disposizione di Thiago Motta per il match serale.
JUVENTUS-PARMA, I CONVOCATI
1 Perin
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
7 Conceicao
8 Koopmeiners
9 Vlahovic
10 Yildiz
15 Kalulu
16 McKennie
17 Adzic
19 Thuram
21 Fagioli
22 Weah
23 Pinsoglio
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
32 Cabal
37 Savona
40 Rouhi
41 Gil Puche
51 Mbangula
11:47 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-3-3 - La Juventus si sta preparando per la gara di oggi contro il Parma. Per questo match, Thiago Motta si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra agirà Cambiaso, in mezzo toccherà a Gatti e Danilo, mentre sulla sinistra ci sarà ancora Cabal. Kalulu, invece, partirà dalla panchina e godrà di un turno di riposo. A centrocampo si muoverà la linea a tre composta da McKennie, Locatelli e Thuram. Mentre in attacco Thiago Motta si affiderà al tridente formato da Weah, Vlahovic e Conceicao. In panchina, invece, ci saranno Yildiz e Koopmeiners che potrebbero entrare a gara in corso.
Juventus (4-3-3): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Danilo, Cabal; McKennie, Locatelli, Thuram; Weah, Vlahovic, Conceicao.