.

LIVE TJ - I convocati. Torna De Sciglio. Kean ok. Neve su Torino. Allegri farà diversi cambi

di Camillo Demichelis

16:33 - CAMPO UN PO' DURO - In questo momento, il campo dell'Allianz Stadium è stato scoperto dal telone che lo ha copertocnelle ultime ore. I! Terreno di gioco verso il centro è un po' duro e rovinato ma non è colpa della neve bensì del freddo degli ultimi giorni. 

15:01 - CONTINUA A NEVICARE - Da questa mattina a Torino nevica e al momento le precipitazioni non accennano a fermarsi.

13:35 - TELONI SUL CAMPO DELLO STADIUM - Il campo dell'Allianz Stadium è coperto dai teloni visto che a Torino sta nevicando.

12:25 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Malmoe: 

Szczesny

Perin 

Pinsoglio

De Sciglio

Chiellini

De Ligt

Alex Sandro 

Cuadrado

Bonucci 

Rugani

De Winter

Arthur

Bentancur

Locatelli

Rabiot

Bernardeschi

Miretti

Morata

Dybala

Kean

Da Graca 

12:15 - RIFINITURA SOTTO LA NEVE - La Juventus, questa mattina, ha svolto la rifinitura mattutina sotto la neve. Massimiliano Allegri, contro il Malmoe,si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra spazio a De Winter, in mezzo toccherà a Bonucci e Rugani, mentre a sinistra tornerà Alex Sandro. A centrocampo da destra verso sinistra ci saranno Bernardeschi, Bentancur, Arthur e Rabiot. In attacco giocheranno Dybala e Morata.

Juventus (4-4-2): Perin; De Winter, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Bernardeschi, Bentancur, Arthur, Rabiot; Dybala, Morata.


Altre notizie
PUBBLICITÀ