.

LIVE TJ - I convocati: out De Sciglio. C'è Milik. Allenamento terminato. Paredes potrebbe riposare. Cuadrado e Kostic sulle fasce

di Camillo Demichelis

18:06 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro il Milan: 

Szczesny 

Perin

Pinsoglio

Bremer

Danilo

Alex Sandro 

Gatti

Bonucci

Rugani

Locatelli 

McKennie

Cuadrado 

Kostic 

Miretti

Rabiot

Paredes

Fagioli

Vlahovic

Milik

Kean 

Soulè 

17:58 - PAREDES POTREBBE RIPOSARE - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano e a breve dovrebbe arrivare l'elenco dei convocati per la gara contro il Milan. Massimiliano Allegri dovrebbe puntare sul 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa sulla destra agirà Danilo, in mezzo toccherà a Bonucci e Bremer, mentre a sinistra giocherà Alex Sandro. A centrocampo sulla destra si muoverà Cuadrado, in mezzo spazio a Locatelli e Rabiot e a sinistra ci sarà Kostic. Infatti, il numero 5 juventino dovrebbe prendere il posto di Paredes che dovrebbe riposare. In attacco, al fianco di Vlahovic, tornerà Milik. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, Bonucci, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Locatelli, Rabiot, Kostic; Vlahovic, Milik. 

17:08 - MILIK CI SARÀ CONTRO IL MILAN - La Juventus ha concluso l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Milan. Per questa sfida Massimiliano Allegri dovrebbe avere a disposizione Arek Milik. Il tecnico livornese, inoltre, starebbe pensando di fare riposare Paredes e al suo posto dovrebbe esserci Locatelli. Mentre sulle fasce di saranno Cuadrado e Kostic.

16:51 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Milan.

13:28 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, nel pomeriggio, sarà in campo per allenarsi in vista del match contro il Milan. Per questo match ci sono alcuni dubbi di formazione e tutto ruoterà sulla presenza di Milik. Il polacco, come ha spiegato Allegri, dovrebbe essere regolarmente a disposizione. Milik dovrebbe giocare in coppia con Vlahovic. A centrocampo, invece, resta da capire se McKennie sarà ancora titolare oppure godrà di un turno di riposo.


Altre notizie
PUBBLICITÀ