.

LIVE TJ - I convocati: ci sono McKennie, Conceicao e Daffara. 5 assenti. Thiago Motta si affida al 4-1-4-1. Cabal favorito su Cambiaso. Niente pranzo UEFA: il motivo

di Camillo Demichelis

16:22 - IN DIFESA TORNA DANILO - Questa sera, tra i titolari si rivedrà Danilo che sarà in campo dal primo minuto al fianco di Pierre Kalulu. Questa sarà solo la seconda gara da titolare per il Capitano della Juventus. 

15:16 - TIFOSI DELLO STOCCARDA IN GIRO PER TORINO - In giro per Torino ci sono molti tifosi dello Stoccarda che stanno affollando le principali vie di Torino. Molti di loro in particolare si sono ritrovati in Piazza San Carlo. 

14:01 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite una nota ufficiale, ha diramato l'elenco dei convocati per la gara contro lo Stoccarda e all'appello mancano Di Gregorio, Nico Gonzalez, Koopmeiners, Bremer e Milik: "Torna la UEFA Champions League e la Juventus, in occasione della terza giornata della League Phase, ospiterà all'Allianz Stadium lo Stoccarda.

I bianconeri arrivano a questa sfida a punteggio pieno, i tedeschi con un punto ottenuto nelle prime due uscite stagionali in campo europeo.

Fischio d'inizio fissato per oggi, martedì 22 ottobre2024, alle ore 21:00.

Di seguito i giocatori a disposizione di Thiago Motta per questa gara.

UCL | JUVE-STOCCARDA, I CONVOCATI

1 Perin

4 Gatti

5 Locatelli

6 Danilo

7 Conceicao

9 Vlahovic

10 Yildiz

15 Kalulu

16 McKennie

17 Adzic

19 Thuram

21 Fagioli

22 Weah

23 Pinsoglio

26 Douglas Luiz

27 Cambiaso

32 Cabal

37 Savona

38 Daffara

40 Rouhi

51 Mbangula

13:55 - CAMBIASO RIPOSA - Questa sera, Andrea Cambiaso  a verso un turno di riposo e al suo posto giocherà Juan Cabal. Intanto a Torino ci sono molti tifosi dello Stoccarda che stanno approfittando del clima gradevole per girare la città. 

12:08  - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-1-4-1 - La Juventus si sta preparando in vista del match contro lo Stoccarda. Thiago Motta si affiderà al 4-1-4-1: in porta ci sarà Perin. In difesa sulla destra ci sarà Savona, in mezzo toccherà a Kalulu e Danilo, mentre a sinistra Cabal è favorito su Cambiaso. A centrocampo ci sarà Fagioli che farà da schermo alla retroguardia. Sulla trequarti sulla destra agirà Conceicao, in mezzo ci saranno Douglas Luiz e McKennie, a sinistra agirà Yildiz. In attacco si muoverà il solo Vlahovic. Oggi, non ci sarà il classico pranzo UEFA perché verrà fatta una cena pre gara direttamente allo Stadium. 
Juventus (4-1-4-1): Perin; Savona, Kalulu, Danilo, Cabal; Fagioli; Conceicao, Douglas Luiz, McKennie, Yildiz; Vlahovic. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ