LIVE TJ - I convocati: c’è McKennie. Thiago Motta punterà sul 4-1-4-1. In difesa ballottaggio Danilo-Cabal. Nessuna novità a centrocampo. Vlahovic unica punta
17:26 - A BREVE LA RIUNIONE TECNICA - Tra poco la Juventus farà la riunione tecnica in vista del match di questa sera.
16:28 - ESORDIO PER DI GREGORIO - Oggi, per molti giocatori della Juventus ci sarà l'esordio ufficiale in Serie A e tra questi ci sarà Michele Di Gregorio.
14:41 - UN SOLO DUBBIO DI FORMAZIONE- In casa Juventus c'è un solo dubbio di formazione visto che è aperto il ballottaggio tra Danilo e Cabal, con il capitano che è leggermente in vantaggio sul colombiano per giocare dal primo minuto.
13:15 - SQUADRA A PRANZO - La Juventus sta pranzano in vista della partita di questa sera.
12:53 - I CONVOCATI - La Juventus, tramite il suo sito internet, ha diramato la lista dei convocati per la gara contro il Como: "Ci siamo, finalmente!
La Juventus è pronta per iniziare la stagione 2024/2025 e la prima avversaria che affronterà sarà il Como, promossa alla fine della scorsa annata nella massima serie.
Il match tra bianconeri e lariani, in programma nella serata di oggi – lunedì 19 agosto – alle ore 20:45all'Allianz Stadium, chiuderà il palinsesto della prima giornata di campionato.
Di seguito la lista dei convocati che Thiago Motta ha diramato in vista della sfida contro la formazione lombarda.
I CONVOCATI
1 Perin
3 Bremer
4 Gatti
5 Locatelli
6 Danilo
9 Vlahovic
10 Yildiz
16 McKennie
19 Thuram
21 Fagioli
22 Weah
23 Pinsoglio
26 Douglas Luiz
27 Cambiaso
29 Di Gregorio
32 Cabal
37 Savona
40 Rouhi
51 Mbangula
11:43 - THIAGO MOTTA PUNTERÀ SUL 4-1-4-1 - La Juventus si sta preparando in vista della gara contro il Como. Thiago Motta non sembra intenzionato a fare grandi cambi e per il momento c'è un solo ballottaggio che riguarda Danilo e Cabal. Qualora fosse il colombiano a spuntarla, Cambiaso si sposterebbe a destra. A completare la difesa ci saranno Gatti e Bremer. Mentre a difendere i pali della Juventus toccherà a Di Gregorio. Davanti alla retroguardia spazio a Thuram. Più avanti, invece, agiranno da destra verso sinistra Weah, Locatelli, Douglas Luiz e Yildiz. In attacco giocherà Vlahovic come unico terminale offensivo.
Juventus (4-1-4-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Bremer, Cabal; Thuram; Weah, Locatelli, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.