.

LIVE TJ - Dybala in procura. Argentino sentito come persona informata sui fatti. Locatelli guarito dal Covid. Allenamento terminato. Assenti i nazionali

di Camillo Demichelis

17:14 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Il gruppo, ovviamente a ranghi ridotti per via dei diversi giocatori impegnati con le rispettive Selezioni, si è ritrovato questo pomeriggio al centro sportivo bianconero per la ripresa degli allenamenti in vista dei prossimi impegni. 

Al termine della sosta per le Nazionali, infatti, tornerà la Serie A e la Juventus sarà subito attesa da un big match, il Derby d’Italia contro l’Inter in programma all’Allianz Stadium domenica 3 aprile alle 20:45. 

E allora con i calciatori rimasti a disposizione la sessione di allenamento odierna si è focalizzata su torelli ed esercizi di possesso palla, alternati a corsa a secco.

Domani allenamento in programma al mattino", si legge su juventus.com. 

15:44 - DYBALA IN PROCURA - Paulo Dybala è in procura a Torino per essere sentito come persona informata sui fatti in merito all'indagine Prisma che vede coinvolta la Juventus.

12:25 - LOCATELLI GUARITO DAL COVID - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha comunicato che Manuel Locatelli è guarito dal Covid: "Manuel Locatelli ha effettuato il controllo con test diagnostico (tampone) per Covid-19 con esito negativo. Il giocatore pertanto guarito e non più sottoposto al regime di isolamento partirà in serata per raggiungere il ritiro della nazionale italiana a Coverciano", si legge su Juventus.com.

12:22 - OGGI LA RIPRESA - Oggi la Juventus riprenderà la preparazione in vista della gara contro l'Inter. Alla Continassa mancheranno i nazionali ma ci sarà Paulo Dybala. L'argentino tornerà per la prima volta al JTC dopo il mancato rinnovo con il club bianconero.


Altre notizie
PUBBLICITÀ