.

LIVE TJ - Allenamento terminato. Un ospite speciale è stato alla Continassa. Qualche dubbio di formazione

di Camillo Demichelis

20:12 - QUALCHE DUBBIO DI FORMAZIONE - In casa Juventus resta qualche dubbio di formazione che verrà risolto nelle prossime ore. Per la gara contro il Milan, Thiago Motta si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa il dubbio più grande è sulla posizione di Cambiaso che potrebbe giocare a destra al posto di Savona o a sinistra con McKennie inizialmente in panchina. Al momento sembra che il numero 27 bianconero agirà sulla corsia di destra, con l'americano confermato sul lato mancino. In mezzo spazio a Gatti e Kalulu. A centrocampo non ci saranno cambi e saranno confermati Locatelli e Thuram. Sila trequarti si muoveranno Yildiz, Koopmeiners e Mbangula, mentre in attacco dovrebbe toccare anche a Nico Gonzalez con Vlahovic, inizialmente, in panchina. 
 

Juventus (4-2-3-1): Di Gregorio; Cambiaso, Gatti, Kalulu, McKennie; Locatelli, K. Thuram; Yildiz, Koopmeiners, Mbangula; Nico Gonzalez

14:49 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro il Milan. A seguire la seduta odierna dei bianconeri c'è stato Pecco Bagnaia pilota della Moto Gp che ha avuto modo di incontrare Thiago Motta e i suoi ragazzi.


Altre notizie
PUBBLICITÀ