.

LIVE TJ - Allenamento terminato. Szczesny, Dybala, Cuadrado, Bernardeschi, CR7, Pjanic e Danilo hanno usufruito di un giorno di riposo

di Camillo Demichelis

15:28  ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: *L’ora X del Derby della Mole sta per scattare. Sabato all’Allianz Stadium si gioca infatti la stracittadina con il Torino (fischio d’inizio alle 17.15).I bianconeri, reduci da 3 splendide vittorie in campionato, sono scesi in campo questa mattina al JTC Continassa per preparare la sfida di sabato. Allenamento differenziato per chi ha giocato con il Genoa ed esercitazioni tecniche con partita finale per il resto del gruppo., Szczesny Cuadrado, Bernardeschi, Pjanic, Ronaldo, Dybala e Danilo hanno usufruito di un giorno di riposo. Seduta di domani in programma al pomeriggio", si legge su Juventus.com.

12:27 - ALLENAMENTO MATTUTINO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Torino. In vista di questo match Sarri pensa a qualche cambio di formazione. Il tecnico in porta potrebbe affidarsi a Gigi Buffon. Mentre a centrocampo e in attacco non dovrebbero esserci novità.


Altre notizie
PUBBLICITÀ