.

LIVE TJ - Allenamento terminato. Si va verso la coppia De Ligt - Chiellini. In attacco spazio a Dybala e Morata

di Camillo Demichelis

19:03 - CHIELLINI E DE LIGT TITOLARI - Massimiliano Allegri, contro il Milan, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa da destra verso sinistra toccherà a Danilo, De Ligt, Chiellini e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra ci sarà Cuadrado, in mezzo spazio a Bentancur e Locatelli, mentre a sinistra si muoverà Rabiot. In attacco giocherà la coppia formata da Dybala e Morata. 

Juventus (4-4-2): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Cuadrado, Bentancur, Locatelli, Rabiot; Dybala, Morata. 

13:21 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino un vista della gara contro il Milan.

11:57 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta allenando in vista del match contro il Milan. Massimiliano Allegri ha ancora qualche dubbio di formazione e in particolare deve decidere chi tra Giorgio Chiellini e Matthijs De Ligt affiancherà Leonardo Bonucci. Per il resto dovrebbe vedersi la stessa squadra che ha battuto il Malmoe. Sulle corsie laterali di difesa ci saranno Danilo e Alex Sandro. Mentre a centrocampo toccherà a Cuadrado, Bentancur, Locatelli e Rabiot. In attacco spazio a Dybala e Morata. In ogni caso si capirà qualcosa in più nella conferenza stampa di Massimiliano Allegri che si terrà alle 13:30.


Altre notizie
PUBBLICITÀ