.

LIVE TJ - Allenamento terminato. Sarri ha ancora qualche dubbio di formazione. In attacco spazio a Cristiano Ronaldo e Higuain

di Camillo Demichelis

19:37 - SOLO DOMANI VERRANNO RISOLTI GLI ULTIMI DUBBI DI FORMAZIONE - Domani, la Juventus farà la rifinitura mattutina e Maurizio Sarri scioglierà gli ultimi dubbi di formazione. Al momento, per la gara contro l'Atletico Madrid si va verso il 4-3-1-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa dovrebbero giocare Cuadrado, Bonucci, De Ligt e De Sciglio. Anche se il numero 16 juventino è in ballottaggio con Danilo. A centrocampo, invece, potrebbero agire Bentancur, Pjanic e Matuidi. Mentre sulla trequarti è aperto il ballottaggio fra Bernardeschi e Ramsey. Il gallese è favorito sul numero 33 juventino per agire alle spalle di Cristiano Ronaldo e Gonzalo Higuain. 

Juventus (4-3-1-2): Szczesny; Cuadrado, Bonucci, De Ligt, De Sciglio; Bentancur, Pjanic, Matuidi; Ramsey; Cristiano Ronaldo, Higuain.

17:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro l'Atletico Madrid.

15:27 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è appena scesa in campo e insieme al gruppo ci sono anche Cristiano Ronaldo, Matthijs De Ligt e Federico Bernardeschi. CR7 ha parlato a lungo anche con Maurizio Sarri. Mentre non sono in campo Alex Sandro e Rabiot perciò è molto probabile che domani non saranno a disposizione.

11:38 - ALLE 13:30 PARLERANNO SARRI E HIGUAIN - Alle 13:30 Maurizio Sarri e Gonzalo Higuain parleranno in conferenza stampa e a seguire alle 15:15 ci sarà l'allenamento pomeridiano della Juventus. Questa seduta servirà soprattutto per capire come stanno De Ligt e Bernardeschi. Entrambi nella giornata di ieri hanno svolto delle terapie dopo gli acciacchi patiti a Bergamo. Mentre in attacco si rivedrà Cristiano Ronaldo che avrà probabilmente al suo fianco Higuain che è favorito su Dybala. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ