.

LIVE TJ - Allenamento terminato. Rientrato McKennie. Domani torneranno altri nazionali

di Camillo Demichelis

18:01 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Bianconeri al lavoro questo pomeriggio allo Juventus Training Center. Per gli uomini di Massimiliano Allegri è iniziata la settimana di preparazione alla sfida del “Diego Armando Maradona” con il Napoli (fischio d’inizio ore 18:00).

Seduta con esercitazioni di reparto per i difensori, possesso palla e parte finale atletica per il gruppo - al quale nella giornata di oggi si è unito Weston McKennie – e seduta mattutina in programma domani, mercoledì 8 settembre", si legge su Juventus.com.

17:29 - DOMANI RIENTRANO RABIOT E DE LIGT - Oggi la Juventus ha ripreso gli allenamenti ma Massimiliano Allegri non può contare ancora suo nazionali. Da domani il tecnico livornese ritroverà Rabiot e De Ligt.

13:34 - OGGI LA RIPRESA - Oggi, la Juventus tornerà alla Continassa per riprendere la preparazione in vista del match contro il Napoli. Al JTC non ci saranno ancora i nazionali che sono attesi nei prossimi giorni. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ