.

LIVE TJ - Allenamento terminato. Rientrati altri nazionali. CR7 ha usufruito di un giorno di permesso

di Camillo Demichelis

18:46 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juventus continua la preparazione al JTC e giorno dopo giorno il gruppo si fa sempre più consistente. Dopo Bernardeschi, Bonucci e Pjanic, rientrati ieri, oggi è stata la volta di Emre Can, Demiral, de Ligt, Matuidi e Szczesny, tornati alla base questo pomeriggio in vista della gara di sabato contro la Fiorentina. Anche Cristiano Ronaldoè rientrato a Torino e ha usufruito di un giorno di permesso. Prima dell'allenamento la squadra ha ricevuto la visita di Fabio Quartararo, giovane e talentuoso pilota della MotoGP, protagonista di uno scambio di maglie con Douglas Costa. Quindi è iniziata la seduta e dopo l'attivazione e un lavoro neuromuscolare, i giocatori si sono dedicati a esercizi di tattica per reparti e, per finire, a lavori individuali. Domani si replica, con un nuovo allenamento, ancora in programma nel pomeriggio", si legge su Juventus.com.

17:52 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro la Fiorentina. Sabato molto probabilmente in panchina tornerà Maurizio Sarri che è guarito dalla polmonite. Il tecnico contro i viola si dovrebbe affidare al tridente formato da Douglas Costa, Higuain e Cristiano Ronaldo. Il Pipita e il brasiliano hanno avuto la possibilità di lavorare alla Continassa durante la pausa e perciò contro la Fiorentina saranno titolari. Sarri sta ritrovando quasi tutti i nazionali e all'appello mancano solo i sudamericani.

17:10 - FABIO QUARTARARO IN VISITA ALLA CONTINASSA - (LEGGI QUI)

16:07 - I GIOCATORI STANNO ARRIVANDO ALLA CONTINASSA - I giocatori della Juve stanno arrivando alla Continassa per l'allenamento pomeridiano. I bianconeri proseguiranno la preparazione in vista della gara contro la Fiorentina.

12:43 - ALLENAMENTO NEL POMERIGGIO - La Juventus, oggi, si ritroverà alla Continassa nel pomeriggio per svolgere l'unico allenamento di giornata. I bianconeri ritroveranno altri nazionali e la preparazione in vista della gara contro la Fiorentina. Il gruppo dovrebbe essere al completo solo nella giornata di domani quando è previsto il rientro dei nazionali. 


Altre notizie
Domenica 28 aprile
PUBBLICITÀ