.

LIVE TJ - Allenamento terminato. Partitella vinta dai rossi. Milik autore di 5 gol. Personalizzato per De Sciglio. Vlahovic in dubbio per giovedì. Presente Pogba. Differenziato per Cuadrado e Rabiot

di Camillo Demichelis
Fonte: Dall'inviato alla Continassa

14:19 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Dopo il giorno di riposo concesso per Pasqua, Juventus in campo a Pasquetta per iniziare a preparare la sfida di UEFA Europa League contro lo Sporting CP in programma giovedì 13 aprile 2023 alle ore 21:00 all'Allianz Stadium.

I bianconeri oggi si sono allenati davanti ai tifosi che hanno assistito all'intera seduta.

Lavoro di scarico per chi è sceso in campo dall'inizio in Lazio-Juventus, mentre il resto del gruppo si è focalizzato sulla gestione del possesso palla, concludendo l'allenamento con una serie di partitelle a campo ridotto.

Domani martedì 11 aprile 2023 è già antivigilia del match con i portoghesi. Appuntamento al JTC al mattino", si legge su Juventus.com.

13:18 - VLAHOVIC A RISCHIO PER GIOVEDÌ - Oggi, Vlahovic non è sceso in campo alla Continassa dopo la distorsione alla caviglia di lieve entità riportata contro la Lazio. Per questo motivo, sembra molto difficile che DV9 possa essere titolare contro lo Sporting. Mentre Pogba è apparso in buona forma e dovrebbe essere convocato per la gara di Europa League.

13:16 - GRIGLIATA ALLA CONTINASSA - Alla Continassa, a breve, ci sarà una grigliata a cui parteciperanno i giocatori e tutto lo staff tecnico. 

13:04 - ANCHE MIRETTI REGALA LA MAGLIA - Anche Miretti ha regalato la sua maglia.

13:03 - POGBA REGALA LA MAGLIA - Pogba al termine dell'allenamento ha regalato la sua maglia. 

13:02 - PERIN E SZCZESNY REGALANO I GUANTI - Al termine dell'allenamento Perin e Szczesny hanno regalato i loro guanti ai tifosi presenti. In particolare il numero 1 juventino ha consegnato i suoi guanti ad un bambino arrivato dalla Polonia. 

12:56 - PARTITELLA VINTA DAI ROSSI - La squadra rossa ha vinto la partitella per 8 a 4. Le altre discreti rosse sono state segnate da Miretti e Milik. Mentre quelle dei blu sono state segnate da Danilo e Kean. Milik in totale ha realizzato 5 gol. 

12:46 - ROSSI IN VANTAGGIO- La squadra rossa sta vincendo la partitella per 6-2. I marcatori rossi sono Milik autore di 4 gol, Chiesa e Rugani, mentre le reti dei blu portano le firme di Padoin e Kean.

12:34 - ALTRA PARTITELLA - Adesso è in corso una partitella con i portieri. Ecco le formazioni: 

Rossi: Szczesny, Rugani, Savona, Pogba Chiesa e Milik.

Blu: Perin, Danilo, Bonucci, Turicchia, Padoin, Miretti, Paredes e Kean.

12:32 - COLLOQUIO MIRETTI E ALLEGRI Allegri, poco fa, si è fermato a parlare con Miretti. 

12:31 - LAVORO PERSONALIZZATO PER DE SCIGLIO -​​​ De Sciglio è sceso in campo per fare un lavoro personalizzato.

12:16 - IN CORSO LA PARTITELLA - È in corso una partitella senza porte. Ecco le formazioni

Rossi: Rugani, Savona, Pogba Chiesa e Milik. 

Blu: Danilo, Bonucci Miretti, Paredes e Kean.

Mentre Turicchia sta facendo il jolly.

12:09 - ALEX SANDRO ESCE DAL CAMPO - Poco fa Alex Sandro ha lasciato il campo.

12:09 - ALTRI QUATTRO GIOCATORI A PARTE - Anche Bremer, Gatti, Fagioli e Kostic stanno lavorando a parte. 

12:07 - COLLOQUIO ALLEGRI - DI MARIDI- Poco fa c'è stato un colloquio tra Allegri e Di Maria. El Fideo, dopo aver finito il dialogo con il suo allenatore, ha lasciato il campo. 

12:05 - LAVORO IN PALESTRA PER VLAHOVIC E DE SCIGLIO - Vlahovic e De Sciglio stanno lavorando in palestra.

11:57 - CUADRADO E RABIOT HANNO LASCIATO IL CAMPO - Cuadrado e Rabiot sono usciti dal campo.

11:55 - DIFFERENZIATO PER CUADRADO E RABIOT - Cuadrado e Rabiot stanno facendo un lavoro differenziato.

11:46 - ASSENTI TRE GIOVANI - Non sono in campo Iling-Junior, Barrenechea e Soulè che sono a disposizione della Next Gen per la finale di Coppa Italia.

11:42 - POGBA IN CAMPO - Pogba è sceso in campo insieme ai compagni ed è pronto ad iniziare l'allenamento. Non sono presenti, invece, De Sciglio e Vlahovic. Uno degli ultimi giocatori a scendere sul terreno di gioco del JTC è stato Rabiot accolto dall'ovazione dei tifosi.

11:32 PRIMI GIOCATORI IN CAMPO - I primi giocatori della Juventus sono scesi in campo per l'allenamento aperto ai media e ai tifosi.

11:31 - TRA POCO JUVE IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi a porte aperte. Ad assistere alla seduta dei ragazzi di Allegri saranno presenti i media e alcuni tifosi bianconeri. TuttoJuve.com seguirà l'evento in diretta: