.

LIVE TJ - Allenamento terminato. Partitella vinta dai rossi con gol decisivo di Locatelli. Pogba in gruppo. Chiesa ha lavorato a parte

di Camillo Demichelis
Fonte: Dall'inviato alla Continassa

17:19 - IL REPORT DELL'ALLENAMENTO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve intensifica il lavoro in vista del grande appuntamento del prossimo 28 febbraio, quando l’Allianz Stadium sarà teatro del Derby della Mole.

Oggi la squadra si è allenata nella tarda mattinata, insieme ai tifosi, presenti sugli spalti del Training Center, che hanno poi salutato al termine della seduta. Allenamento cui hanno preso parte anche alcuni ragazzi dell’Under 19.

Nel menu di lavoro, la squadra, divisa in due gruppi, ha affrontato esercitazioni tecniche per la costruzione della manovra e per lo sviluppo delle azioni con finalizzazione.

E poi, partitella finale.

Domani appuntamento nuovamente al mattino", si legge su Juventus.com.

13:34 - AUTOGRAFI PER VLAHOVIC - Al termine dell'allenamento Dusan Vlahovic si è fermato per fare foto e autografi ai tifosi presenti.

13:31 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino.

13:21 - TIRI INDIVIDUALI PER VLAHOVIC - Dusan Vlahovic sta facendo una sessione di tiri individuali e sta lavorando con Simone Padoin e Massimiliano Allegri.

13:07 - ESERCITAZIONI CON TIRI IN PORTA - Adesso alcuni giocatori della Juventus stanno facendo delle esercitazioni con tiri in porta. Gatti, Barrenechea, Rugani, Paredes, Iling-Junior e Mbagula sulle fasce e le punte sono Soulè e Vlahovic.

13:03 - PARTITELLA VINTA DAI ROSSI - Ribaltone di punteggio nel finale di partitella e alla fine ad avere la meglio è stata la squadra Rossa per 4-5. Il gol decisivo è stato segnato da Locatelli. Polemiche della squadra gialla e in particolare di Pogba che ha reclamato un rigore. Ma Perin ha spiegato al francese di essere stato lui a toccare la palla: "L'ho parata io".

12:58 - 4-3 PER LA SQUADRA GIALLA - Il punteggio parziale della partitella è di 4-3 con i gialli sempre in vantaggio.

12:52 - PARZIALE 3-2 PER LA SQUADRA GIALLA - Al momento il punteggio parziale nella partitella tra squadra gialla e squadra rossa è di 3-2 a favore dei gialli.

12:45 - LAVORO ATLETICO PER ALCUNI GIOCATORI - Alcuni giocatori, in questo momento, stanno facendo un lavoro atletico e si tratta di Kostic, Rabiot, Danilo, Bremer, De Sciglio, Fagioli e Alex Sandro.

12:41 - 1-1 IN PARTITELLA - È in corso la partite e la squadra gialla è formata da Szczesny, Cuadrado, Gatti, Padoin, Moruzzi, Paredes, Pogba, Kean e Mancini. Mentre la squadra dei rossi è formata Perin, Rugani, Locatelli, Iling-Junior, Barrenechea, Mbagula, Vlahovic e Soulè. Il punteggio è di 1-1 di marcatori sono Pogba e Mbagula.

12:38 - A BREVE LA PARTITELLA - A breve la Juventus farà la partitella. Chiesa, invece, lavora ancora a parte.

12:22 - CHIESA A PARTE- Federico Chiesa ha iniziato ad allenarsi in gruppo e poi si è separato dai compagni per lavorare a parte.

12:15 - SQUADRA DIVISA UN DUE GRUPPI - La Juventus sta lavorando divisa in due gruppi. Il primo è composto da Soulè, Cuadrado, Alex Sandro, lcatel, Vlahovic, Di Maria, Kean, Pogba, Iling-Junior e Barrenechea. Mentre il secondo gruppo è formato da Danilo, Paredes, Bonucci, Rugani, Gatti, Fagioli, De Sciglio, Rabiot, Kostic, Mbagula e altri due giovani. Il primo team sta facendo esercitazioni con tiri in porta. Mentre il secondo gruppo si dedica al possesso palla.

12:07 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Torino. Per i bianconeri ci sono buone notizie in vista del derby visto che Chiesa e Pogba stanno lavorando in gruppo.

12:05 - TRA POCO SQUADRA IN CAMPO - Tra poco la Juventus sarà in campo per allenarsi davanti ai tifosi bianconeri.


Altre notizie
Domenica 28 aprile
PUBBLICITÀ