LIVE TJ - Allenamento terminato. Montero non rilascerà dichiarazioni (VIDEO). Contro il Bologna si va verso la conferma dei titolarissimi
19:58 - MONTERO CONFERMERÀ IL 3-5-2 - Paolo Montero non dovrebbe stravolgere la formazione della Juventus e contro il Bologna si affiderà al classico 3-5-2: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Gatti, Bremer e Danilo. A centrocampo sulla destra agirà Cambiaso, in mezzo giocheranno McKennie, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra ci sarà Kostic. In attacco, Montero punterà su Chiesa e Vlahovic.
Juventus (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Danilo; Cambiaso, McKennie, Locatelli, Rabiot, Kostic; Chiesa, Vlahovic.
13:27 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Bologna. Paolo Montero non rilascerà dichiarazioni alla viglia del match di domani. La Juventus partirà per Bologna domani mattina.
07:48 MONTERO ALLA CONTINASSA - Paolo Montero è arrivato alla Continassa. Oggi dirigerà il suo primo allenamento da nuovo allenatore della Juventus. Il tecnico uruguaiano sarà in panchina nelle due partite contro Bologna e Monza. Al JTC è arrivato anche l'amministratore delegato Maurizio Scanavino.