LIVE TJ - Allenamento terminato. McKennie convocato per la gara di domani. Thiago Motta, contro il Como, si affiderà al 4-1-4-1
19:35 - THIAGO MOTTA SI AFFIDA AL 4-1-4-1 - Thiago Motta per la prima partita contro il Como si affiderà al 4-1-4-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa sulla destra toccherà a Danilo, in mezzo spazio alla coppia Gatti-Bremer, mentre a sinistra agirà Cambiaso. Thuram farà da schermo davanti alla difesa. Pochi metri più avanti, invece, si muoverà la linea a 4 formata da Weah, Locatelli, Douglas Luiz e Yildiz. In attacco spazio al solo Vlahovic.
Juventus (4-1-4-1): Di Gregorio; Danilo, Bremer, Gatti, Cambiaso; Thuram K.; Weah, Locatelli, Douglas Luiz, Yildiz; Vlahovic.
12:16 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della gara contro il Como. Per questa partita Thiago Motta non ha grandi dubbi di formazione, l'unico dubbio potrebbe riguarda Cabal che resta da capire se giocherà dall'inizio o a gara in corso.
11:33 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro il Como. Tra i convocati per la gara dello Stadium ci sarà Weston McKennie.