LIVE TJ - Allenamento terminato. Mancano solo 3 nazionali. Visita degli All Blacks alla Continassa. Thiago Motta ha provato Weah al posto di Vlahovic nell’amichevole con l’Under 17
15:21 - LE PROVE DI THIAGO MOTTA - Oggi Thiago Motta ha già provato alcune soluzioni per sopperire all'assenza di Vlahovic e in particolare ha provato Weah e punta centrale con Mbangula largo a sinistra. L'americano ha realizzato due reti. La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha formuto i dettagli della seduta odierna: "Prosegue la settimana di allenamenti della Juventus al Training Center, in avvicinamento alla sfida di sabato 23 novembre 2024 contro il Milan, la prima dopo la terza sosta stagionale dedicata agli impegni delle rispettive Selezioni e valida per la tredicesima giornata di Serie A. Venendo al lavoro odierno, la squadra ha svolto una partitella con l'Under 17. Sono rientrati quasi tutti i giocatori impegnati in Nazionale, eccezione fatta per Yildiz e Koopmeiners, in campo ieri sera rispettivamente con Turchia e Olanda e oggi a riposo, e per Danilo, in campo nella notte italiana con il Brasile, di rientro in queste ore a Torino. Domani – giovedì 21 novembre – il gruppo si troverà nuovamente al mattino alla Continassa, a due giorni dal match in trasferta contro i rossoneri in programma alle ore 18:00", si legge su Juventus.com.
13:45 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino, all'appello mancano solo Yildiz, Koopmeiners e Danilo.
12:35 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Milan. Oggi, Thiago Motta ha ritrovato alcuni nazionali e il gruppo si sta via via riunendo. Inoltre, questa mattina al Jtc si sono presentati alcuni giocatori degli All Blacks per far visita alla Juventus e per conoscere i calciatori bianconeri.