LIVE TJ - Allenamento terminato. In porta ci sarà Perin. Savona titolare a destra. Weah favorito su Conceicao
20:15 - LE SCELTE DI THIAGO MOTTA - Thiago Motta non farà grandi cambi di formazione per il derby contro il Torino. Il tecnico della Juventus si affiderà al 4-2-3-1: in porta ci sarà Perin che prenderà il posto di Di Gregorio. In difesa sulla destra tornerà Savona, in mezzo spazio a Gatti e Kalulu, mentre a sinistra ci sarà Cambiaso. A centrocampo toccherà ancora a Locatelli e Thuram. Sulla trequarti, invece, dovrebbe rivedersi Weah che è favorito su Conceicao, a completare il reparto spazio a Koopmeiners e Yildiz. In attacco ci sarà il solo Vlahovic.
Juventus (4-2-3-1): Perin; Savona, Gatti, Kalulu, Cambiaso; Locatelli, Thuram; Weah, Koopmeiners, Yildiz; Vlahovic. All. Motta.
12:11 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista del derby contro il Torino. È possibile che domani Thiago Motta faccia qualche cambio e non è da escludere un avvicendamento in porta e Perin potrebbe giocare dal 1' minuto, ma qualcosa in più si capirà dopo la conferenza stampa del tecnico classe 82.