.

LIVE TJ - Allenamento terminato. In difesa chance per Rugani. A centrocampo dovrebbe rivedersi Pjanic. In attacco spazio a Bernardeschi, Dybala e CR7

di Camillo Demichelis

19:05 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento in vista della gara contro l'Udinese. Maurizio Sarri, domani, si affiderà al 4-3-3: in porta ci sarà Szczesny. In difesa spazio a Cuadrado, Rugani, De Ligt e Alex Sandro. A centrocampo dovrebbe toccare a Bentancur, Pjanic e Rabiot. In attacco si dovrebbe rivedere il tridente formato da Bernardeschi, Dybala e Cristiano Ronaldo. 

Juventus (4-3-3): Szczesny; Cuadrado, Rugani, De Ligt, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Cristiano Ronaldo.

17:35 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista del match contro l'Udinese. Al termine della seduta la squadra lascerà la Continassa per partire alla volta di Udine. 

12:19 - ALLE 16:30 PARLERÀ SARRI - Alle 16:30 di oggi ci sarà la conferenza stampa di Maurizio Sarri a seguire ci sarà l'allenamento e poi la partenza per Udine. Per il match di domani il tecnico toscano dovrà fare a meno dello squalificato Bonucci e al suo posto dovrebbe toccare a Rugani.


Altre notizie
PUBBLICITÀ