.

LIVE TJ - Allenamento terminato. Domani doppia seduta per i bianconeri. Comunicato Juve: lesione di basso grado al bicipite femorale per Bremer: per lui stop di 20 giorni

di Camillo Demichelis

19:59 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale,ha fornito i dettagli della seduta odierna: "Un giorno di pausa per la Juve e si riparte.

Reduci dalla vittoria nel Derby della Mole contro il Torino, i bianconeri sono tornati in campo nel tardo pomeriggio di oggi. Alle porte c'è una settimana di lavoro, senza partite fino a venerdì, quando all'Allianz Stadium arriva l'Empoli.

Oggi la squadra si è concentrata su esercitazioni tecniche per la trasmissione veloce e precisa del pallone e combinazioni di gioco per la conclusione su cross.

Domani in programma doppia seduta, mattina e pomeriggio", si legge su Juventus.com.

12:37 - COMUNICATO SU BREMER - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha diramato il bollettino medico sulle condizioni di Bremer: "Gli esami diagnostici ai quali si è sottoposto Bremer questa mattina presso il J|Medical hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale della coscia sinistra.

Saranno necessari circa 20 giorni per il suo completo recupero", si legge su Juventus.com.

12:07 - BREMER HA LASCIATO IL JMEDICAL - Gleison Bremer ha lasciato il JMedical dopo aver svolto gli esami per capire l'entità del problema alla coscia.

11:33 - BREMER ARRIVATO AL JMEDICAL - Gleison Bremer è arrivato al JMedical per essere sottoposto ad accertamenti per valutare l'entità dell'infortunio riportato contro il Torino. 


Altre notizie
PUBBLICITÀ