.

LIVE TJ - Allenamento terminato. Alex Sandro è tornato al JTC e ha lavorato con i compagni. Domani alle 14:30 parlerà Sarri

di Camillo Demichelis

13:51 - DOMANI ALLE 14:30 PARLERÀ SARRI - La Juventus, tramite il suo sito internet ufficiale, ha fornito i dettagli della seduta odierna: "La Juve mette subito da parte la convincente vittoria di ieri contro la Spal all'Allianz Stadium, e inizia a lavorare con obiettivo Champions League. La squadra si è allenata questa mattina al JTC Continassa, seguendo il consueto programma post gara: scarico per chi ha giocato ieri, attivazione e poi lavoro in campo per il resto del gruppo. Domani, sarà vigilia di Juve-Bayer Leverkusen: alle 14.30 conferenza stampa dei bianconeri, a seguire, alle 16.15, la Juve si allena al JTC Continassa. Il Bayer Leverkusen invece incontrerà la stampa alle 18.30 e mezz'ora dopo sosterrà l'allenamento sul prato dell'Allianz Stadium. Come sempre, conferenze stampa e allenamento della Juve saranno live su Juventus Tv", si legge su Juventus.com.

13:01 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento mattutino in vista della sfida contro il Bayer Leverkusen. Oggi, Maurizio Sarri ha ritrovato Alex Sandro che è tornato al JTC e si è regolarmente allenato con i compagni. Il numero 12 juventino, martedì, si riprenderà il suo posto in difesa con Cuadrado, Bonucci e De Ligt. Anche in porta, in Champions League, ci sarà un cambio visto che Szczesny tornerà tra i titolari. A centrocampo, invece, dovrebbero essere confermati Khedira e Pjanic, insieme a loro dovrebbe esserci Matuidi. Per il resto resta da capire se Ramsey farà la quarta partita di fila oppure se sulla trequarti giocherà uno fra Bernardeschi o Dybala. Anche se la sensazione è che il numero 10 juventino possa giocare ancora al fianco di Cristiano Ronaldo. In ogni caso non è da escludere nemmeno la presenza di Higuain che sarebbe in ballottaggio proprio con Dybala. 

11:51 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo alla Continassa e si sta preparando in vista della partita contro il Bayer Leverkusen. Chi ha giocato ieri sta facendo un lavoro defaticante, mentre gli altri stanno svolgendo una seduta normale. Per la gara contro il Bayer Leverkusen Sarri dovrebbe ritrovare Alex Sandro. Mentre per quanto riguarda l'attacco è aperto il ballottaggio fra Higuain e Dybala.


Altre notizie
Domenica 28 aprile
PUBBLICITÀ