.

LIVE TJ - Allenamento terminato. A centrocampo tornano Locatelli e Cuadrado. In attacco spazio a Di Maria e Vlahovic

di Camillo Demichelis

18:19 - IN ATTACCO TORNA VLAHOVIC - La Juventus, nella gara contro la Lazio, dovrebbe scendere in campo con il 3-5-1-1: in porta ci sarà Perin. In difesa spazio a Danilo, Bremer e Alex Sandro. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire Cuadrado, in mezzo giocheranno Miretti, Locatelli e Rabiot, mentre a sinistra dovrebbe toccare a Kostic. Il serbo, però, è in ballottaggio con Iling-Junior. Anche Miretti non sarebbe certo del posto visto che si contende una maglia da titolare con Fagioli. In attacco ci sarà il ritorno di Vlahovic che sarà supportato da Di Maria. 

Juventus (3-5-1-1): Perin; Danilo, Bremer, Alex Sandro; Cuadrado, Miretti, Locatelli, Rabiot, Kostic; Di Maria; Vlahovic.

12:47 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus, in mattinata, si è allenata in vista della gara contro la Lazio. Per questa partita ci sarà qualche cambio di formazione e dal primo minuto si vedrà Manuel Locatelli. È possibile che tra i titolari ci sia spazio anche per Federico Chiesa. Anche Paul Pogba e Dusan Vlahovic dovrebbero trovare spazio ma probabilmente a gara in corso.


Altre notizie
PUBBLICITÀ