.

LIVE TJ - Allenamento terminato. Yildiz in gruppo. Koopmeiners e Mbangula a parte. La squadra partirà domani per Parma. Pochi cambi per Tudor

di Camillo Demichelis
Foto

20:56 - YILDIZ IN PANCHINA - Domani, Igor Tudor confermerà il 3-4-2-1: in porta ci sarà Di Gregorio. In difesa spazio a Kalulu, Veiga e Kelly. A centrocampo sulla destra agirà McKennie, in mezzo ci saranno Locatelli e Thuram, mentre a sinistra ritornerà Cambiaso. Sulla trequarti toccherà a Nico Gonzalez e Kolo Muani con Yildiz, inizialmente, in panchina. In attacco giocherà il solo Vlahovic. 
Juventus (3-4-2-1): Di Gregorio; Kalulu, Veiga, Kelly; McKennie , Locatelli, Thuram, Cambiaso; Nico Gonzalez, Kolo Muani; Vlahovic. All. Tudor

19:08 - ALLENAMENTO TERMINATO - La Juventus ha terminato l'allenamento pomeridiano in vista della gara contro il Parma. La squadra ha lavorato sulle palle inattive. Yildiz ha lavorato in gruppo, mentre Koopmeiners e Mbangula hanno lavorato a parte. Domani la Juventus partirà in mattinata per Parma. 

15:41 - ALLENAMENTO IN CORSO - La Juventus è in campo e si sta allenando in vista della gara contro il Parma. 

12:24 - ALLENAMENTO POMERIDIANO PER LA JUVE - La Juventus, nel pomeriggio, si allenerà in vista della gara contro il Parma. La squadra, però, non partirà oggi per l'Emilia Romagna ma si sposterà solo nella giornata di domani.


Altre notizie
PUBBLICITÀ